REGIAMANIA - DORIAN GRAY

JUMPSTYLE, a ki piace?, ecco a voi alcuni video

« Older   Newer »
  Share  
veryacid
view post Posted on 29/6/2006, 17:52




Ho letto ke questo genere è una vera moda in belgio...voi ke ne dite?

Ecco come si balla: ve li rikordate i lego?? ahushsaush

video 1

video 2

video 3

video 4
 
Top
madst3
view post Posted on 29/6/2006, 18:03




:( ma io non sono mica capace di fare quei versi lì con le gambe... uffa! :cry: ... e poi soprattutto dopo 10 minuti hai la lingua per terra!

comunque non è male, anzi... fa schiattare le meningi del cervello!

video 3 -----> :wub: quel pezzo mi eletrizza... visto che ne ho l'occasione... sarei felicissima di sapere il titolo... grassssssiiiieeee!

Edited by madst3 - 29/6/2006, 19:14
 
Top
veryacid
view post Posted on 29/6/2006, 19:40




Davide Sonar and julian dj - you are my life
 
Top
Pilo1987
view post Posted on 29/6/2006, 19:41




Mah...rimango perplesso..

Xkè la maggior parte della gente nn va a tempo cn la musica?? :blink:
Saltellano e basta(nn tutti)..

Cmq si ballava csì anke l'hardcore al gheodrome o al cotton o in altri posti da gabberonzoli..ma erano altri tempi ^_^

A me nn piace molto..è tr lento..cmq se interessa dovrei avere dei set..nn chiedetemi xkè li ho e dove li ho xkè nn saprei risp.. :wacko:
 
Top
qlimaxHARDSTYLE
view post Posted on 29/6/2006, 19:43




CITAZIONE (madst3 @ 29/6/2006, 19:03)
:( ma io non sono mica capace di fare quei versi lì con le gambe... uffa! :cry: ... e poi soprattutto dopo 10 minuti hai la lingua per terra!

comunque non è male, anzi... fa schiattare le meningi del cervello!

video 3 -----> :wub: quel pezzo mi eletrizza... visto che ne ho l'occasione... sarei felicissima di sapere il titolo... grassssssiiiieeee!

dovrebbe essere: DJ Fox feat. Chicago Zone - Just a Melody

ah scusa io lo scritto del 4°
 
Top
veryacid
view post Posted on 29/6/2006, 20:08




ki mi aiuta col titolo di questa?

https://www.youtube.com/watch?v=AO4a9QOBJlA...earch=jumpstyle

CITAZIONE (Pilo1987 @ 29/6/2006, 20:41)
Mah...rimango perplesso..

Xkè la maggior parte della gente nn va a tempo cn la musica?? :blink:
Saltellano e basta(nn tutti)..

Cmq si ballava csì anke l'hardcore al gheodrome o al cotton o in altri posti da gabberonzoli..ma erano altri tempi ^_^

A me nn piace molto..è tr lento..cmq se interessa dovrei avere dei set..nn chiedetemi xkè li ho e dove li ho xkè nn saprei risp.. :wacko:

xkè qui da noi ki balla a tempo?? :P i 3/4 di noi durante le serate sono troppo ribaltati mentalmente per ballare a tempo...usausausshahsahus


poi però nn dirmi ke nel video 4 nn sono a tempo.....cazzo se lo guardi fino in fondo te lo fan vedere rallentato..... :zi mio zignore:
 
Top
Pilo1987
view post Posted on 29/6/2006, 20:22




Infatti nn ho dtto tutti..ho dtto alcuni..tipo nel 3° :P

Cmq se trovi dei vecchi video del gheodrome o posti così qnd nn c'è tnt gente ballano uguale ma più veloci..è 1 figata,sembra ke nn tocchino neanke terra cn le luci intermittenti ^_^
 
Top
madst3
view post Posted on 29/6/2006, 20:29




CITAZIONE (veryacid @ 29/6/2006, 21:08)
ki mi aiuta col titolo di questa?

https://www.youtube.com/watch?v=AO4a9QOBJlA...earch=jumpstyle

CITAZIONE (Pilo1987 @ 29/6/2006, 20:41)
Mah...rimango perplesso..

Xkè la maggior parte della gente nn va a tempo cn la musica?? :blink:
Saltellano e basta(nn tutti)..

Cmq si ballava csì anke l'hardcore al gheodrome o al cotton o in altri posti da gabberonzoli..ma erano altri tempi ^_^

A me nn piace molto..è tr lento..cmq se interessa dovrei avere dei set..nn chiedetemi xkè li ho e dove li ho xkè nn saprei risp.. :wacko:

xkè qui da noi ki balla a tempo?? :P i 3/4 di noi durante le serate sono troppo ribaltati mentalmente per ballare a tempo...usausausshahsahus


poi però nn dirmi ke nel video 4 nn sono a tempo.....cazzo se lo guardi fino in fondo te lo fan vedere rallentato..... :zi mio zignore:

ahaahahhaahah


io a tempo... del mio cervello sfatto però... :asdasdasd:

io vedo buio nel terzo... :blink:

cioè, i tipi nel supermercato non sono a tempo? Allora io ho un'idea perversa del tempo della musica... cmq si fa fatica a starci dietro...
 
Top
DJ Xan
view post Posted on 29/6/2006, 20:54




CITAZIONE (Pilo1987 @ 29/6/2006, 21:22)
Infatti nn ho dtto tutti..ho dtto alcuni..tipo nel 3° :P

Cmq se trovi dei vecchi video del gheodrome o posti così qnd nn c'è tnt gente ballano uguale ma più veloci..è 1 figata,sembra ke nn tocchino neanke terra cn le luci intermittenti ^_^

si infatti.. questo modo d ballare è abbastanza simile all'hakke (il modo d ballare l'hardcore da gabber, anke se ormai anke i gabber ballan quasi tutti da warrior) solo ke qsto è + saltellato, e + lento naturalmente..
 
Top
jefolle
view post Posted on 29/6/2006, 21:29




i ragazzi che ballano nel supermercato sono degli idoli... io non riuscirei astarci dietro ballano troppo veloci non è da me...

però quasto tipo di musica è eccezionale veramente....
maddy ci proviamo anche noi nel nostro supermercato?

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
madst3
view post Posted on 29/6/2006, 21:41




seeeee... così poi partono i commenti delle vecchiette psicopatiche patetiche ignoranti... apparte che lo farei solo per sentire i commenti... comunque nn sono in grado...
 
Top
jefolle
view post Posted on 29/6/2006, 21:48




CITAZIONE (madst3 @ 29/6/2006, 22:41)
seeeee... così poi partono i commenti delle vecchiette psicopatiche patetiche ignoranti... apparte che lo farei solo per sentire i commenti... comunque nn sono in grado...

bhe i commenti quelli sono sicuri nel nostro paese non sanno fare altro che sparlare.... da come ti vesti a quello che fai...
figurati se vedessero gente che balla in un supermercato...

è LA FINE...
 
Top
qlimaxHARDSTYLE
view post Posted on 29/6/2006, 22:24




ma secondo me vanno tutti abbastanza a tempo...i tipi nel supermercato prima hanno girato il video,e poi dopo ci hanno montato l'audio....l'altro poi è al buio e nn si distingue neanke...cmq è un gran bel tipo di musica la jump....
 
Top
lisa hs
view post Posted on 30/6/2006, 06:50




CITAZIONE (veryacid @ 29/6/2006, 21:08)
xkè qui da noi ki balla a tempo?? :P i 3/4 di noi durante le serate sono troppo ribaltati mentalmente per ballare a tempo...usausausshahsahus

Parla x te... :lol:

...c sono ballerini/e provetti tre noi... :alienff:
 
Top
DJ Xan
view post Posted on 30/6/2006, 10:40




:up:

l'acido è vekkiooo nn riesce a ballare + d 3 minuti

e nn ha il fisico x andare a ferrara x-D
 
Top
53 replies since 29/6/2006, 17:52   4891 views
  Share